EBOLITANA CALCIO UN PAREGGIO INUTILE

BATTIPAGLIESE CALCIO: INIZIO ANNO TRAGICO
gennaio 8, 2018
MACCHIA DI MONTECORVINO ROVELLA. TROVATO CON 21 GRAMMI DI HASHISH
gennaio 9, 2018

EBOLITANA CALCIO UN PAREGGIO INUTILE

Un pari che serve poco a entrambe ma che dimostra la vitalità dell’Ebolitana di mister Pepe. Infortunati Viscido, Mounard e Scalzone in campo tanti promettenti baby. I gialloverdi di Pippo Stano sono stati sirpresi dagli ebolitani.
L’aveva sbloccata subito il Palazzolo con Peppe Grasso che a tu per tu col portiere faceva 1-0 per i gialloverdi e metteva sui binari giusti la gara. Poi, il Palazzolo sciupava il 2-0 con Butera in contropiede (palla alta su bell’assist di Dezai), quindi con Grasso, lo stesso Dezai chiuso portiere e infine Filicetti su azione d’angolo :sinistro respinto da Lombardo. Il pari si materializzava nel secondo minuto dei due di recupero quando il direttore di gara assegnava un penalty :Coulibaly finiva a terra in mezzo a una selva di avversari in area gialloverde che Pecora trasformava per l’1-1 che poi le due squadre si porteranno dietro fino al termine della gara.
L’Ebolitana, che nella prima frazione impegnava Ferla solo con Gambardella al 18’ (bravo il portiere ibleo a chiudere lo specchio all’esterno campano), nella ripresa sfiorava il raddoppio in contropiede nel finale con Serroukh e Setti (ancora provvidenziale l’intervento dell’estremo difensore del Palazzolo a negare la rete) ma era sempre il Palazzolo a maturare in più occasioni il gol partita perché Grasso al 15’ si faceva respingere la conclusione dal portiere e poco prima sparacchiava alto da pochi passi dopo incursione di Porto; Palmisano al 16’ e al 22’ ci provava poi dalla distanza senza molta convinzione, così come Butera e Carpinteri, i cui colpi di testa venivano indirizzati con precisione verso la porta dell’Ebolitana ma non con la necessaria forza e angolazione per fare centro.Un buon punto per Pepe che ora può pensare di recuperare qualcuno e fare punti salvezza in casa.

Comments are closed.