Home Attualità Battipaglia, la Polizia arresta giovane spacciatore

Battipaglia, la Polizia arresta giovane spacciatore

Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare la diffusa fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto R.E. di anni 27, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
Il giovane, a seguito di perquisizione veicolare eseguita a Battipaglia è stato trovato in possesso di un involucro a forma ovale, avvolto in cellophane, contenente 12 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, ben occultata all’interno del veicolo di grossa cilindrata utilizzato dall’indagato.
Per tali motivi, R.E., con precedenti specifici, è stato arrestato e il Pubblico Ministero di turno presso la locale Procura della Repubblica ha disposto che l’indagato venisse collocato presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, e in attesa della successiva convalida che si terrà dinanzi al GIP c/o il Tribunale di Salerno.