Montecorvino Rovella, al via “i Borghi del Natale”

Pontecagnano, tutto pronto per “Le notte dei Rasunie”
dicembre 6, 2018
Battipaglia, nel weekend la ViesseCup
dicembre 6, 2018

Montecorvino Rovella, al via “i Borghi del Natale”

Si aprirà ufficialmente sabato 8 dicembre alle ore 17 “i Borghi del Natale”, manifestazione organizzata dal Comune di Montecorvino Rovella in collaborazione con le associazioni locali che fino al 30 dicembre coinvolgerà tutte le frazioni del territorio in un connubio fra cultura, valorizzazione delle bellezze locali e gastronomia.

Ricco il calendario degli eventi per il primo weekend: Sabato 8 dicembre appuntamento nei pressi del Comune alle ore 17 per l’accensione dell’albero con l’accompagnamento dei Vienteterra. Il resto del cartellone verrà presentato nei prossimi giorni:

Sabato 8 dicembre appuntamento nei pressi del Comune alle ore 17 per l’accensione dell’albero con l’accompagnamento dei Vienteterra
Alle ore 19 si passerà alla Chiesa di Sant’Eustachio per la Lectura Dantis a cura di Vladimiro d’Acunto ed il concerto del Trio Musikanten.
Domenica 9 dicembre alle ore 17.30 accensione dell’albero di Natale presso la Frazione Macchia realizzato dall’ Associazione Family Art Musica e Cultura. A seguire il concerto bandistico a cura dell’associazione Scuola e Banda Musicale Città di Montecorvino Rovella.

Comments are closed.