Home Attualità Incidente a Roccadaspide, muoiono due 18 enni

Incidente a Roccadaspide, muoiono due 18 enni

Due diciottenni sono morti in un incidente stradale la notte scorsa sulla statale 166 degli Alburni a Roccadaspide in località Difesa.

Erano due amici di Roccadaspide ed entrambi di 18enni, Vincenzo Pepe e Pasquale D’Agosto, secondo le prime indiscrezioni, si sarebbe trattato di un violento scontro tra la Lancia Y sulla quale viaggiavano i due amici ed una Bmw 320d, con una coppia di medici di Castel San Lorenzo, feriti gravi e trasportati d’urgenza all’ospedale di Battipaglia.

Super lavoro per i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, diretti dal caposquadra Alfonso Di Pace, che hanno tagliato le lamiere dell’auto per permettere i soccorsi, purtroppo per i due diciottenni tutto è stato vano.

A svolgere le indagini, i militari dell’Aliquota Radiomobile e della locale Stazione, coordinati nei rilievi del caso dalla Compagnia di Agropoli, agl’ordini del capitano Francesco Manna. Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, ha fatto svolgere l’esame esterno sulle salme.