Home Attualità Carabinieri Nocera Inferiore, arrestato 26 enne deteneva stupefacenti

Carabinieri Nocera Inferiore, arrestato 26 enne deteneva stupefacenti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Nocera Inferiore hanno arrestato per detenzione di stupefacenti un 26enne originario di Cava de’ Tirreni.
I fatti si sono svolti nei pressi dello svincolo nocerino dell’autostrada A3 ove un equipaggio in abiti civili della Sezione Operativa ha avvistato una piccola utilitaria che effettuava pericolose manovre di sorpasso.
Di lì ne è scaturito un breve inseguimento all’esito del quale i Carabinieri sono riusciti a raggiungere e bloccare il veicolo in piena sicurezza generalizzandone il conducente nel giovane cavese. Visto il nervosismo fatto trasparire dal giovane all’atto del controllo, i militari hanno deciso di accompagnarlo presso il Reparto Territoriale ove, all’esito di perquisizione, hanno rinvenuto complessivamente 50 grammi di cocaina e 20 grammi di eroina tutti abilmente occultati in un vano ricavato sotto la pedana poggiapiedi del passeggero anteriore.
Alla luce delle evidenze raccolte il 26enne è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, associato agli arresti domiciliari. Nella mattinata odierna l’arresto operato dagli uomini dell’Arma è stato convalidato in sede di giudizio celebrato con rito direttissimo ed al presunto spacciatore è stato applicato il divieto di dimora nell’intera provincia di Salerno.