Home Cronaca Capaccio Paestum, vertenza polizia municipale

Capaccio Paestum, vertenza polizia municipale

Un incontro con il commissario straordinario Rosa Falasca per risolvere le criticità sorte all’interno del comando di polizia municipale del Comune di Capaccio Paestum. A chiederlo è la Csa provinciale che, insieme alle altre sigle di categoria, ha sollevato il problema in merito ai problemi mai risolti per gli agenti della città dei Templi.

“Al momento registriamo la mancata adesione del contratto decentrato e al fondo “Perseo Sirio” come previsto dalla legge. Poi non è stato attuato il bando per le progressioni orizzontali e non è partita la liquidazione delle attività di lavoro straordinaria per il periodo che va dallo scorso settembre a oggi. Infine, non sono stati pagati gli arretrati per la previdenza integrativa dell’annualità 2015, 2016 e 2017″. Da qui, la necessità di un incontro con il commissario straordinario dell’Ente.

“Abbiamo indetto – sottolineano dal sindacato – lo stato d’agitazione e avviato la procedura di raffreddamento della vertenza. Ora speriamo in un dialogo con l’Amministrazione”.