Home Attualità Albanella, spaccio di hashish: arrestato 37enne

Albanella, spaccio di hashish: arrestato 37enne

pontecagnano faiano estorsione

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nel pomeriggio di ieri hanno arrestato E.D. 37enne pregiudicato Magrebino, per detenzione e spaccio di hashish.
I militari della Stazione di Matinella, nel corso di uno specifico servizio, hanno dapprima pedinato e sorpreso il giovane in località Borgo San Cesareo nell’atto di
cedere una dose di stupefacente ad un giovane assuntore della zona e, successivamente, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare a seguito delle quali venivano rinvenute diversi involucri di cellophane contenenti complessivamente diverse stecchette di “hashish” per un peso complessivo di 64 grammi e la somma in contanti di 60 euro (nella foto), sicuro provento dell’attività criminale.

L’arrestato, dopo le operazioni di rito è stato associato presso la casa circondariale di Salerno a disposizione della Procura della Repubblica di Salerno. La sostanza è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al L.A.S.S. del Comando Provinciale CC per le analisi quantitative e qualitative al fine di verificare quante dosi sarebbero state ricavate. Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare la presenza di complici e le dimensioni del fenomeno dell’attività criminosa in tutta l’area.